Mitama, marchio della società jesina Incall S.p.A. operante con successo da oltre 40 anni nel settore della carto-cancelleria, sarà al fianco dei campioni della Lube Volley per la stagione 2021/22.

Mitama si distingue per creatività, qualità, innovazione e attenzione all’ecologia in un mix che ne rappresenta il marchio di fabbrica vincente. Unico Brand che copre tutte le categorie della carto-cancelleria per casa, scuola e ufficio – dalle agende e taccuini, ai quaderni, agli articoli per la scrittura, gomme, temperini, calcolatrici, colle, pennarelli, pastelli, tempere e tanto altro – , articoli “Back To School” (zaini, trolley, astucci, diari e accessori) e scatole gioco creative di colorazione Creangolo, Mitama ha vissuto una grande crescita, sia in termini economici che di presenza sul territorio, raggiungendo gli oltre 3500 punti vendita tra superstore e cartolerie in Italia e in Europa.

“Le proposte Mitama sono indirizzate a ragazzi, famiglie e scuole – spiega Marta Mattioni, Amministratore Unico di Incall spa -. Tutto è realizzato con particolare attenzione a qualità ed eco-sostenibilità: dagli inchiostri ecologici, alle colle ad acqua molto sicure, ai pennarelli atossici, ai Packaging di nostra ideazione “Use & Reuse” in primo piano c’è sempre il linguaggio del rispetto dell’ambiente, molto caro ai giovani. Ci rivolgiamo anche alle attività sportive a tutti i livelli, un mondo sano che sosteniamo con importanti investimenti. La pallavolo è sicuramente uno degli sport più amati dalle famiglie e la Cucine Lube è una squadra di grandi campioni. Di conseguenza, vediamo la possibilità di creare importanti sinergie”.