Il successo esterno al tie break con Ortona, nella 22esima giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, ha segnato per la Bcc Castellana Grotte la chiusura della regular season e insieme l’avvio alle operazioni per i playoff 2021, spareggi che la società del presidente Nino Carpinelli affronterà dagli ottavi di finale già a partire da lunedì 29 marzo 2021 con gara 1 a Brescia.

L’inizio della post season è, così, anche occasione per presentare e ufficializzare la partnership con Acqua Amata, azienda pugliese d’eccellenza grazie alle sue tecnologie all’avanguardia e soprattutto ecosostenibili, che consentono sia di avere un’acqua pura e intatta a tavola sia di avere un impatto ambientale bassissimo, grazie al riciclo dei materiali di scarto e il recupero del 99% dei rifiuti prodotti.

 

Acqua Amata sarà fornitore ufficiale di New Mater Volley per tutta la restante parte della stagione 2020/2021.

 

“Siamo molto contenti di poter ufficializzare questa partnership – ha commentato il presidente della New Mater Volley, Nino CarpinelliAcqua Amata rappresenta un’eccellenza del nostro territorio, recentemente riconosciuta come azienda di assoluto valore anche da una testata prestigiosa come Forbes. Constatare che un brand prestigioso come Amata riconosca nel volley e nella nostra società un partner affidabile è per noi motivo di soddisfazione. Al di là dell’aspetto sportivo, lavoriamo costantemente per garantire ai nostri partner la massima visibilità. Colgo questa occasione – ha continuato il presidente gialloblù – per ringraziare tutti gli sponsor e tutti i partner commerciali che ci hanno supportato e hanno creduto in noi anche in una stagione sportiva molto difficile e molto particolare come questa”.

 

Acqua Amata nasce a ben 400 mt sotto il livello del mare, in un bacino profondo all’incirca 640 mt nel cuore della murgia barese, in una natura pressoché incontaminata fatta di boschi, oliveti e ogni sorta di vegetazione che rende questo territorio incredibilmente suggestivo. Così come sgorga alla fonte, Acqua Amata viene imbottigliata pura senza alcuna alterazione e la sua qualità è garantita da continui e rigidi controlli seguiti da monitoraggi che assicurano proprietà e caratteristiche dell’acqua. Grazie al bicarbonato e al magnesio al suo interno, reintegra i sali minerali persi durante l’attività sportiva, favorisce l’eliminazione delle scorie e corregge l’acidosi muscolare causata dalla fatica durante lo sport.

 

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.