Presentata a Villa D’Agri domenica 3 ottobre la nuova squadra e lo staff tecnico della Cave del Sole Lagonegro. Un appuntamento che da il via all’inizio della stagione della compagine lucana che da sei anni milita nel campionato di serie A2 Credem Banca. A fare gli onori di casa il Sindaco di Marsicovetere Zipparri e l’Assessore Varalla che si sono detti orgogliosi di ospitare Lagonegro nonché convinto degli ottimi risultati della squadra. Massima attenzione da parte dell’amministrazione per il campionato che come ha sottolineato il sindaco , “lo scorso anno abbiamo fatto le prove generali, ora siamo pronti a ripartire al meglio”.

Il presidente Nicola Carlomagno ha poi salutato e ringraziato i presenti , i tifosi sottolinenado come sia necessario dimenticare la stagione precedente e ripartire: “amiamo il nostro territorio e finché c’è l’amore e la passione otterremo grandi risultati”, ha spiegato il patron della Rinascita.

Anche la Sindaca di Lagonegro ha presenziato ringraziando il Presidente Carlomagno per la tenacia e l’amministrazione di Marsicovetere Zipparri. “Il nome di Lagonegro continua ad esserci e ci unirà, ha spiegato la sindaca e ha sottolineato come l’auspicio sia quello di completare il palasport di Lagonegro. Inoltre Maria Di Lascio ha spiegato come “staremo attenti alle giovanili e a mettere a disposizione le palestre scolastiche e il campo sportivo di Lagonegro per le attività dei giovanili”.

Per il primo starting della stagione la squadra si è cosi presentata così come lo staff tecnico, entusiasta di iniziare la nuova stagione che domenica prossima vedrà i biancorossi di mister Barbiero esordire a Porto Viro.