Presentati nel primo pomeriggio di martedì 20 luglio, sui social di Lega Pallavolo Serie A, i programmi della stagione 2021/2022 della pallavolo maschile italiana e, quindi, anche il calendario della serie A2 Credem Banca.

Si comincia il 10 ottobre: la New Mater Volley Castellana Grotte di Flavio Gulinelli debutterà in casa, al Pala Grotte, con Bergamo. Prima trasferta il 17 ottobre a Cuneo. Doppia trasferta a cavallo tra novembre e dicembre: il 28 a Cantù e il 5 a Siena. L’8 dicembre in calendario l’unico turno infrasettimanale della stagione: Castellana sarà impegnata in casa con Lagonegro. Il 19 dicembre, invece, in programma il turno di riposo per i gialloblù.

Scatterà il 2 gennaio, invece, il girone di ritorno: cinque le gare a gennaio (in programma anche i due turni infrasettimanali eliminatori della Del Monte Coppa Italia serie A2), tre le partite a febbraio con il campionato che si fermerà per la finale della Coppa il 13 febbraio). Il doppio turno interno si giocherà con Cantù il 27 febbraio e Siena il 6 marzo. Ultima di regular season in casa il 20 marzo con Porto Viro, ultima di regular season ad Ortona il 3 aprile.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.