Presentazione di Gabi Garcia e Ricardo Lucarelli al Cosmopolitan

A.S. Volley Lube annuncia che domani (ore 12), venerdì 17 settembre, lo schiacciatore brasiliano Ricardo Lucarelli Santos de Souza e l’opposto portoricano Gabi Garcia Fernandez saranno presentati alla stampa nella sala conferenze dell’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. L’incontro, riservato a giornalisti e fotografi, è aperto anche a una rappresentanza di tifosi del gruppo organizzato “Lube nel cuore”.

Presenti in sala esponenti di proprietà, dirigenza e staff tecnico.

In passerella due giocatori di qualità, uno esperto e già rodato in Italia, l’altro giovanissimo e grintoso. Un comune denominatore: vincere! Durante l’estate lo hanno dimostrato con i fatti: Ricardo Lucarelli ha centrato l’oro con il suo Brasile alla VNL di Rimini e si è ripetuto al Torneo Sudamericano, ma ancora non si dà pace per il podio olimpico sfuggito al tie break contro l’Argentina, mentre Gabi Garcia Fernandez ha trascinato il suo Porto Rico alla vittoria del Torneo Norceca per la prima volta nella storia superando il Canada in Finale.

Mercoledì i due atleti si sono subito messi in mostra sciorinando qualche colpo del rispettivo repertorio nell’allenamento congiunto a porte chiuse sostenuto dalla Cucine Lube contro la Videx sul campo dell’Eurosuole Forum.