Prisma Taranto Volley comunica oggi il primo sponsor di maglia per la stagione 2021/2022 in Superlega volley: è Hidros, già sponsor di maglia della passata stagione in A2.

Hidros, azienda di Piove di Sacco in provincia di Padova, da oltre 20 anni è tra i principali innovatori a livello nazionale nel settore del riscaldamento, del risparmio energetico e della deumidificazione professionale.
I prodotti Hidros sono progettati e costruiti in Italia con l’obiettivo di offrire soluzioni affidabili e flessibili per il raggiungimento del comfort con la massima efficienza. Con un ampio catalogo di prodotti, l’azienda si è affermata nel settore residenziale, commerciale e industriale grazie alla sua offerta ad elevato contenuto tecnologico ed alla capacità di adattarsi alle esigenze dei singoli progetti.

Il marchio Hidros si conferma dunque al fianco della squadra tarantina in questa nuova avventura in Superlega volley con l’obiettivo di continuare a supportarla e motivarla nel suo percorso.

La conferma di Hidros è anche una testimonianza della credibilità della squadra pugliese, che va oltre il suo territorio e contribuisce ad attirare sul territorio stesso investitori interessati alle opportuntà di crescita e fa comprendere quanto l’azienda padovana voglia essere sempre più presente al sud con le sue soluzioni ed i suoi prodotti.

Il presidente Tonio Bongiovanni entusiasta del rinnovo, dichiara: “Siamo onorati che un’importante azienda nazionale abbia scelto di accompagnare la Prisma Taranto volley nella sua emozionante presenza nel campionato di SuperLega, volley, il più bello al mondo. Lo siamo ancora di più perché Hidros – come noi tutti – crede fortemente nella capacità dello sport di aiutare e sostenere la crescita dell’intero territorio. Un grazie va in particolare alla proprietà ed al management della Hidros che sin da subito hanno creduto nel nostro progetto di portare Taranto e lo sport di alto livello non solo a brillare nel meridione ma su tutto il territorio nazionale.”

 

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: @prismatarantovolley_official/