Prisma Taranto Volley conferma la collaborazione con lo studio radiologico San Tommaso

Ancora una conferma nello staff sanitario della Prisma Taranto Volley: anche la prossima stagione lo studio radiologico “San Tommaso” del dottor Mario Ortino, sarà al fianco della società rossoblù.

Il dottor Ortino, con il suo studio, rappresenta un importante punto di riferimento per la nostra provincia.

Sono felicissimo di poter mettere a disposizione della Prisma Taranto le mie competenze e le apparecchiature dello studio radiologico San Tommaso – afferma il dottor Ortino – Con lo staff sanitario dello scorso anno si è creato un rapporto splendido e poter continuare questa avventura con loro non può che farmi enormemente piacere. Il presidente Bongiovanni e la vicepresidente Zelatore si sono dimostrate persone magnifiche, hanno avuto un profondo rispetto per il nostro lavoro. Con tutto lo staff sanitario ha lavorato in maniera fantastica e siamo felicissimi di aver contribuito nel nostro piccolo a supportare la Prisma fino alla promozione.

È per me un grosso onore poter far parte dello staff sanitario di una squadra di Superlega. Quest’anno utilizzeremo anche un ecografo portatile per eseguire gli esami direttamente nello spogliatoio, sia in casa che in trasferta. Non capita tutti i giorni di poter trattare dal punto di vista sanitario atleti così importanti, tutto questo mi rende davvero orgoglioso”.

Il direttore sportivo Mirko Corsano sottolinea l’importanza del fattore continuità anche all’interno dello staff sanitario: “Poter contare su professionisti che già la scorsa stagione hanno lavorato insieme e hanno instaurato tra loro un grande feeling è una risorsa importante per la Prisma Volley. Il dottor Ortino, grazie alle sue competenze e alle apparecchiature di cui dispone, sarà nostro punto di riferimento. Avere uno staff sanitario serio e competente è indispensabile. Soprattutto nella scorsa stagione, caratterizzata da ripetuti stop, il nostro team sanitario ha avuto un ruolo primario”.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: @prismatarantovolley_official/