La nuova stagione della Prisma Taranto Volley in Superlega è alle porte e anche il dottor Aldo Portulano di Fisio Elite comincia a “sgranchirsi” le mani. Continua infatti la collaborazione tra il centro fisioterapico e la società di pallavolo anche per la stagione 2021/2022. Fisio Elite è ormai un punto di riferimento per gli atleti rossoblù e per tutto lo staff tecnico.

Portulano spiega così la sua riconferma: “Rinnovare la collaborazione con la Prisma Taranto, per me, è motivo di grande orgoglio. Con i presidenti Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore iniziammo un percorso insieme diversi anni fa ed essere al fianco di questa società mi rende fiero. Come al solito, metterò a disposizione le mie competenze anche nella stagione del ritorno nel grande volley: Fisio Elite è da sempre vicina alle vicende della compagine ionica e sono soddisfatto per il rinnovo di questo rapporto di collaborazione. Era importante continuare nel segno della continuità: i risultati di squadra si raggiungono anche grazie al lavoro svolto dall’equipe medica. La Prisma Taranto e il mondo del volley, nel corso degli anni, mi hanno dato la possibilità di poter crescere tanto dal punto di vista personale e professionale: sposare ancora questo progetto mi gratifica anche per tutti gli sforzi compiuti con lo staff tecnico nell’ultima stagione. Ogni stagione è unica e speciale, ricca di esperienze e legami.”

“Conosco Aldo da tanti anni – spiega il direttore generale della società ionica Vito Primavera – mi sono trovato benissimo come professionista e come persona. Ha lavorato sempre molto bene con il team e il suo contributo è stato importante nei risultati raggiunti nella scorsa stagione. La conferma era scontata così come il suo attaccamento alla squadra della sua città, così l’accordo è stato subito raggiunto.”

Per informazioni:

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: @prismatarantovolley_official/