Di cosa si occupa la sua azienda?

LART NET.WORK SRL, è una realtà sul mercato delle telecomunicazioni da 35 anni. Nasce come laboratorio di riparazioni schede telefoniche per conto SIP (l’attuale TIM). Nel tempo ha saputo mantenersi al passo con l’evoluzione delle soluzioni a valore aggiunto nell’information & communications technology, potenziando la propria attività di esperti installatori di centrali telefoniche a integratori delle tecnologie voce, dati e video in ambienti over IP.

Nel 2004 nasce  un nuovo ramo d’azienda destinato ai servizi per le  Aziende – Connettività Internet  XDSL – FIBRA OTTICA – WIRELESS – numerazioni geografiche VOIP – ISDN ed oggi oltre ai centralini tradizionali proponiamo anche sistemi in Cloud – Unified Communications & Collaboration.

La strategia adottata nei confronti dei clienti è quella di offrire un appoggio orientato nell’analisi dei problemi tecnologici formulando, grazie alle nostre competenze, una soluzione operativa  realizzando servizi e applicazioni innovative.

Per tutte le soluzioni proposte da LART NET.WORK SRL, oltre ad offrire la consulenza, lo studio e lo sviluppo del progetto, la realizzazione e messa in opera della gestione dei sistemi, garantiamo assistenza altamente qualificata.

Ci potete trovare nei nuovi uffici a Montello in provincia di Bergamo.

Visitate il nostro sito internet  www.lartnetwork.com e  con un semplice clic verrete messi in contatto  con i nostri collaboratori.

 

Sport e impresa a confronto: possono essere paragonate e crescere insieme?

Praticare lo sport, quello agonistico in particolare, ti orienta verso uno stile di vita organizzato e ti stimola ad essere sempre competitivo e, se ben guidato, a rispettare anche il merito degli avversari. Inoltre, ti consente di riconoscere i tuoi limiti.

Tutte queste caratteristiche sono, a mio avviso, assolutamente utili anche nella vita professionale e mi hanno sicuramente aiutato negli ormai quasi 40 anni di lavoro, per questo considero SPORT E LAVORO, UN BINOMIO VINCENTE.

 

 Quando e da cosa è nata la collaborazione con Agnelli Tipiesse?

Da diversi anni collaboriamo con il gruppo Agnelli in qualità di fornitori, con orgoglio e soddisfazione, e da quatto anni ci siamo lasciati coinvolgere in questa avventura perché anche noi, come loro, crediamo che lo sport svolga, oggi, un ruolo importante perché esprime un proprio patrimonio di valori: lealtà, fair play, socialità, inclusione, gioco di squadra, ecc.

Che cosa si aspetta da questa stagione?

Da questa stagione mi aspetto grandi risultati e anche se stiamo vivendo un periodo molto particolare sono certo che la squadra potrà riportare il sorriso sul volto dei tifosi. Ciò che mi auguro, invece, è di potermi sedere presto in tribuna a tifare per l’Agnelli Tipiesse.

 

Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse