1.Di cosa si occupa la sua azienda ?

STUDIO STANDS è un’azienda, con esperienza ventennale, specializzata in stampa digitale ed espositori pubblicitari.

Proponiamo sia soluzioni espositive indoor (come​ Stand portatili, Banchetti pubblicitari, Roll-up,​ Fondali grafici, Portadepliant, …)​ che outdoor (come​ Totem, Bandiere, Gazebo, Gonfiabili, Cavalletti, Insegne…).

I prodotti sono visibili sul sito e-commerce www.studiostands.it, inoltre il nostro staff è a disposizione per progetti personalizzati.

All’offerta degli espositori si aggiunge ogni tipologia di stampato di piccolo e grande formato: striscioni, tessuti, pannelli, targhe, insegne, cartellonistica….​

Prezzi competitivi, produzioni con tempistiche “espresse” e grande attenzione al cliente sono i fattori distintivi della nostra azienda.

2. Sport e impresa a confronto: possono essere paragonate e crescere insieme?

​Il paragone è pertinente, entrambi i contesti sono accumunati da sacrifici e impegno, competizione e risultati, valori umani e relazioni.

3.​ Quando e da cosa è nata la collaborazione con Agnelli Tipiesse?

Il mondo dello sport è da sempre funzionale alla nostra realtà fatta di allestimenti e comunicazione visiva. Abbiamo collaborato con Agnelli Tipiesse per alcune forniture che hanno interessato il palazzetto di Cisano ed è stato un piacere lasciarsi coinvolgere in questo progetto vincente.

4.​ E’ soddisfatto della stagione, si aspettava dei risultati simili e pensa che aziende e sport potranno risollevarsi dal periodo difficile e continuare a crescere insieme?

E’ stato certamente un anno che ha messo molte realtà a dura prova, nelle aziende come sul campo però non ci si deve arrendere, preparandosi a fronteggiare nuove sfide. Nel caso specifico del team Agnelli Tipiesse acquisisce ancor più valore la prestigiosa riconferma in Coppa Italia e un campionato condotto da protagonisti.

Linda Stevanato Ufficio stampa Agnelli Tipiesse