Nuovo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza che questa settimana anticipa di un giorno.

La quinta puntata, infatti, andrà in onda stasera, lunedì 8 marzo, sempre alle ore 21 visto l’impegno ravvicinato dei biancorossi con i Quarti Play Off. Parterre ricco di ospiti, a partire da Elisabetta Curti, presidente Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e del main sponsor Gas Sales Energia, Davide Candellaro, centrale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Massimo Tarenchi tifoso e consigliere dei Lupi Biancorossi e Marco Meoni, ex palleggiatore con un passato nella pallavolo piacentina.

Nel corso della trasmissione, insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti, si parlerà del volley a tinte biancorosse: in modo particolare il focus sarà rivolto al quarto di finale play off in programma mercoledì 10 marzo alle ore 20.30 e che vedrà Clevenot e compagni alla prese contro l’Itas Trentino guidata da Angelo Lorenzetti.

Durante la serata non mancheranno le sorprese e le curiosità legate alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.

Come sempre si potrà seguire la puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” sulla pagina Facebook della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.