La Falù Ottaviano prova a buttarsi alle spalle questo periodo sfortunato pieno di infortuni e Covid con un nuovo acquisto. Arriva alla corte di Coach Mosca un ex Gis, Michele Arzeo:” Debbo innanzitutto ringraziare il presidente Ugliano per la fiducia che ha riposto in me e mister Mosca.
L’idea di vestire una maglia tra le più importanti del panorama campano, nasce dal mio amore per questo sport e la voglia che mi ha trasmesso la GIS nel raggiungere un nuovo obiettivo insieme.
Vengo e veniamo quasi tutti da stop prolungati dalla situazione pandemia, sono di professione un personal trainer, proprietario e gestore di un centro fitness “keepfit” e gli stop degli allenamenti hanno per tutti portato svantaggi alle performance atletiche.
Sono arrivato da una settimana in casa GIS e il primo obbiettivo personale è quello di entrare il prima possibile nel loro sistema di gioco.
Domenica arriva Galatina, e
sperta lo dicono i nomi degli atleti che la compongono, sarà mister Mosca a darci lo studio e noi dobbiamo fare il massimo come ogni gara lo chiede”.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino