La Prisma Taranto Volley comunica di aver rinnovato l’accordo anche per la prossima stagione con lo studio Osteopatico del Dott. Salvatore Fumarola.

Il Dott. Fumarola, professionista affermato, dal 2012 si dedica all’attività di osteopata presso il suo studio a San Giorgio Ionico (TA).

Il raggiungimento di un traguardo professionale per Salvatore Fumarola: “Lo scorso anno è stata un’esperienza faticosa ma ricca di soddisfazioni, ci sono tutti i migliori presupposti per cominciare una nuova stagione con altre motivazioni e nuovi obiettivi. Far parte dello staff sanitario di una squadra di Superlega è un grandissimo traguardo professionale, ringrazio l’avvocato Antonio Bongiovanni e la Dottoressa Elisabetta Zelatore per la rinnovata fiducia.

Il vicepresidente Zelatore, insieme agli altri vertici societari, crede nell’importanza delle realtà locali: “È nostra intenzione dare continuità alle collaborazioni intraprese lo scorso anno e il dottor Fumarola farà parte del nostro staff sanitario anche in Superlega. Lo studio del dott. Fumarola rappresenta un punto di riferimento per la nostra provincia, vogliamo valorizzare l’opportunità di far crescere le realtà locali e allo stesso tempo crescere con loro. Il lavoro e la correttezza pagano sempre e Salvatore Fumarola ne è un esempio”.

 Per informazioni:

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: @prismatarantovolley_official/