Riparabrezza, una garanzia a sostegno del Cuneo Volley

Soci e sponsor del Club, Alessio Baudino ed Elisabetta Scotto rinnovano il loro supporto.

Con grande entusiasmo Riparabrezza S.r.L. conferma il proprio appoggio al Club di pallavolo maschile cuneese, a sostegno dello sport e dell’eccellenza. Una duplice fiducia quella riposta da Elisabetta Scotto e Alessio Baudino, titolari dell’attività commerciale e anche soci del Cuneo Volley.

« Abbiamo sposato l’idea di condividere la nostra esperienza per foraggiare e incoraggiare i giovani allo sport, soprattutto nel Volley, perché sul nostro territorio la pallavolo ha sempre avuto un grande seguito. Crediamo sia importante partecipare come sponsor, ma soprattutto far parte di un progetto sportivo in prima persona per poter crescere e maturare esperienze a livello personale. Cosa molto importante è anche aver avuto l’opportunità di condividere con altri imprenditori questa esperienza!» – i titolari Elisabetta Scotto e Alessio Baudino.

Riparabrezza è un network specializzato nella sostituzione e riparazione vetri auto e truck, siamo presenti su tutto il territorio nazionale con 200 officine specializzate ed eseguiamo gli interventi anche a domicilio, in caso di polizza assicurativa l’intervento è gratuito.

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley