Verona Volley comunica ufficialmente l’arrivo del nuovo scout man gialloblù, Roberto Di Maio. Classe 1973, reduce da una esperienza di due anni come secondo allenatore alla Rinascita Volley Lagonegro, e prima ancora tanta esperienza come secondo allenatore a Piacenza (con cui ha centrato la promozione in SuperLega) e come scout man a Piacenza, Monza e Milano.

Di Maio è anche scout man della Nazionale slovena, con cui ha preso parte all’ultima VNL di Rimini, e con cui sarà impegnato ai prossimi Europei.

Le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di arrivare in una piazza come Verona, inizio in un momento in cui la pallavolo veronese prende un nuovo corso, sono incuriosito ed entusiasta di lavorare con un allenatore come Stoytchev, importante a livello internazionale, con cui potrò approfondire la mia conoscenza sulla pallavolo. Per quanto riguarda gli obiettivi, mi piace vincere, come a tutti: speriamo di arrivare il più in alto possibile, sarebbe bello giocare fino all’ultimo i playoff, e avere la possibilità di fare un bel percorso in Coppa Italia. Non vedo l’ora di arrivare a Verona, sarò impegnato con la Slovenia per gli Europei a settembre, e poi inizierà questa nuova avventura”.