In contemporanea alla pubblicazione sul sito di Lega Pallavolo Serie A dei roster ufficiali per la stagione 2021/2022, la New Mater Volley Castellana Grotte ha comunicato i numeri di maglia in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

 

Una conferma rispetto alla passata stagione con il libero Saverio De Santis che tiene il suo 10. Ad Alessio Fiore e a Theo Lopes, i due giocatori più esperti tra quelli che saranno a disposizione di coach Flavio Gulinelli, rispettivamente l’1 e l’11.

Il palleggiatore Marco Izzo conferma il 3 della sua ultima esperienza a Piacenza e della precedente avventura castellanese in maglia Materdominivolley.it. Cambia, invece, l’altro regista che si affida al 13.

Saranno in campo con il 5, il 14 e il 15 gli schiacciatori della New Mater Volley, indossati rispettivamente da Nicola Tiozzo, Riccardo Capelli e Luca Borgogno (per tutti una scelta in continuità con le passate stagioni in serie A2). Luca Presta battezza il 6, numero portafortuna per lui e per la New Mater nella stagione 2016/2017, annata chiusa con la promozione in Superlega. Gli altri centrali, Alessandro Arienti e Andrea Truocchio, vestiranno il 7 e il 18.

Se Ivan Zanettin conferma il 4 che lo ha sempre accompagnato in serie A2, Alessandro Toscani, invece, ritorna a vestire il 9 della sua prima esperienza ad Ortona.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.