Social Network, sull’account Spotify gialloblù le playlist dei nuovi acquisti Sbertoli, Pinali e Lavia

Trento, 2 luglio 2021

I Social Network da sempre offrono l’occasione per conoscere in maniera differente da quella istituzionale i protagonisti del mondo dello sport. Un’ulteriore e significativa conferma in questo senso arriva da uno dei canali digital che Trentino Volley ha lanciato più recentemente. Sull’account ufficiale gialloblù Spotify – il servizio di musica in streaming più popolare al mondo con una community di oltre 230 milioni di utenti mensili – da oggi sono infatti disponibili le playlist personali dei nuovi acquisti Riccardo Sbertoli, Giulio Pinali e Daniele Lavia, che si vanno ad aggiungere a quelle dei giocatori già presenti in rosa dalla passata stagione.
Sempre su Spotify è regolarmente attivo ed aggiornato anche il servizio di podcast (consultabile anche attraverso l’app specifica di Apple), in cui sono riportate le interviste più recenti realizzate da Radio Dolomiti e Trentino Volley Tv ma anche le radiocronache degli ultimi punti delle vittorie più belle.
E’ possibile seguire l’account ufficiale Spotify di Trentino Volley cercando trentino volley direttamente dall’app oppure cliccando www.trentinovolley.it/spotify.

Per consultare gli altri social network gialloblù basta invece cliccare:
•    www.trentinovolley.it/facebook
•    www.trentinovolley.it/twitter
•    www.trentinovolley.it/instagram
•    www.trentinovolley.it/trentinovolleytv
•    www.trentinovolley.it/tiktok
•    www.trentinovolley.it/linkedin

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa