Lunedì 23 Agosto è iniziata la nuova stagione in serie A3 Credem banca per il Volley Castellana-Sol lucernari.

Il primo allenamento si è svolto al Palazzetto Collodi, la prima parte con un lavoro fisico, sotto la guida di Mauro Camurri, new entry nello staff tecnico come preparatore atletico, mentre la seconda parte con la palla sotto la guida dei coach Di Pietro e Macente.

In questa settimana gli allenamenti continueranno con la medesima formula, per entrare a pieno regime già dalla prossima settimana.

Già dal primo allenamento si respira un ambiente nuovo e ben motivato per affrontare al meglio questa nuova annata. Per affrontarla al meglio sono arrivati ben sei nuovi acquisti, che daranno entusiasmo e un grande aiuto. Un nuovo gruppo per conquistare nuovi obiettivi!

Con grande piacere vi presentiamo il nuovo Sol:
Baciocco Leonardo (S), Battocchio Lorenzo(L), Bellia Matteo(O), Carlotto Marco(L), Fiscon Davide(S), Franchetti Fabio(C), Frizzarin Alberto (C), Gonzato Marco(S), Marszalek Michal(S), Monopoli Natale(P), Novello Luca(C), Pellicori Simone(O) e Zanovello Nicola(P).

Un grande ringraziamento va a tutti i nostri sponsor per averci supportato anche in questa nuova stagione, con l’augurio di una lunga collaborazione e di raggiungere traguardi importanti assieme.