Cresce l’attesa per il Campionato di Superlega 2021/2022 che vedrà schierarsi contro le sue 12 concorrenti una Tonno Callipo dal volto rinnovato e il Club giallorosso comincia con la presentazione di quelli che saranno i suoi ‘compagni di avventura’.
Openjobmetis è il primo sponsor ad essere annunciato: si tratta della prosecuzione di un rapporto di collaborazione intrapreso diversi anni fa.

Si rinnova ancora una volta e si rafforza l’importante sponsorship tra la Tonno Callipo Volley Openjobmetis. Sono tante le stagioni vissute insieme al pari delle emozioni condivise per le imprese agonistiche compiute dalla formazione del presidente Pippo Callipo in lungo e in largo per la Penisola. Così dopo aver condiviso la gioia e la soddisfazione per lo storico quinto posto in Regular Season, ottenuto la scorsa stagione da quella che è stata definita la squadra-rivelazione del Campionato, sono stati individuati tutti i presupposti per rinnovare l’intesa tra il sodalizio calabrese e l’Agenzia per il Lavoro anche per la stagione 2021-2022.

Una stretta di mano tra due realtà che, ognuno nel proprio settore, opera secondo valori dell’impegno, della serietà, della passione e dello spirito di squadra.

Il logo dello sponsor, che accompagnerà la nuova avventura agonistica dei giallorossi, troverà ancora spazio sulla divisa da gioco della squadra che disputerà la Superlega così come su quella delle formazioni che affronteranno i Campionati Giovanili, oltre ad essere presente nelle aree pubblicitarie predisposte all’interno del PalaMaiata, l’impianto che ospiterà tutte le gare casalinghe della formazione vibonese.

Openjobmetis SpA (www.openjobmetis.it) è la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa italiana. Presente sul mercato da oltre 20 anni, opera oggi attraverso una rete di circa 170 filiali sparse su tutto il territorio nazionale. Oltre alle sue divisioni specializzate che consentono all’azienda di essere operativa su più comparti quali, per esempio, la grande distribuzione organizzata, l’horeca e l’industria, Openjobmetis coordina diverse società controllate nell’ambito del recruiting e della gestione HR: Seltis Hub, in cui si combinano  servizi tradizionali e tecnologie innovative, HC per l’erogazione di servizi formativi ad alto valore aggiunto e per l’outplacement, Family Care dedicata ai servizi per l’assistenza familiare, Lyve, società di formazione aziendale dedicata alle compagnie assicurative e agli istituti bancari e Quanta, Agenzia per il Lavoro, con focus su Pubblica Amministrazione, Settore Aerospaziale e Navale.

Siamo felici di proseguire questo lungo percorso con Openjobmetis – ha commentato entusiasta il vicepresidente Filippo Maria Callipoin quanto sappiamo di poter contare sul supporto di un partner serio e affidabile che ha sempre creduto nelle nostre ambizioni di emergere nel panorama del volley italiano. Anche questo tipo di rapporti si rivelano fondamentali per alimentare con positività l’ambiente giallorosso”.

UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com