Un raduno già sold out e una serata ricca di ospiti significativi per celebrare dieci anni all’insegna della passione per la Cucine Lube Civitanova e i colori biancorossi. La giornata di oggi, martedì 9 novembre 2021, sarà ricordata a lungo come decimo anniversario di Lube nel Cuore, tifoseria organizzata tra le più numerose e importanti del panorama pallavolistico italiano.

Location a effetto l’Eurosuole Forum, teatro di tante emozioni sportive. Alle 20 si aprirà l’evento dedicato di fronte alle telecamere di Arancia Television, con diretta sul canale 210 del digitale terrestre e sui canali social Facebook e YouTube di @lubenelcuore, Lube Volley e Radio Arancia. Al microfono del giornalista Gianluca Pascucci si alterneranno Albino Massaccesi, amministratore delegato e vicepresidente di A.S. Volley Lube, Giuliana Grifantini, presidente del Club di LNC, Giacomo Andreani, presidente onorario di LNC e Pino Cozzi, responsabile dei rapporti con i tifosi. In sala anche altri fondatori e sostenitori storici del Club. Sono previste sorprese per i soci partecipanti e per tutti i sostenitori.

L’appello social di Lube nel Cuore

Per festeggiare il compleanno tutti i tifosi sono invitati a pubblicare il loro ricordo più bello dei 10 anni di storia del Club.

Basta condividere foto o video su Instagram e Facebook utilizzando l’hashtag #10lubenelcuore e il tag @lubenelcuore.