Trasferta a Lagonegro per i cuneesi

Domani i biancoblù scenderanno in campo contro la compagine lucana, molti gli ex di giornata.

 

Domani, domenica 12 dicembre, alle ore 18.00 la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo sarà ospite del Cave Del Sole Lagonegro chiudendo così il tour de force di tre match in una settimana. Una trasferta difficile, sia per la distanza che per il confronto in sé con molti ex giocatori biancoblù tra le fila lucane e come si sa, c’è sempre un po’ più di stuzzico nell’affrontare i precedenti Club. Gli ex di giornata saranno il regista Matteo Pistolesi, il centrale Paolo Bonola, il Libero Nicolò Hoffer e il secondo opposto Manuel Beghelli.

I ragazzi di coach Serniotti cercheranno di portare a casa il bottino pieno per risalire la classifica e rientrare nella Coppa Italia: « Lagonegro è in un buon momento, sta giocando bene e facendo punti. Ci aspettiamo una gara complicata, dove cercheremo di ripetere  la buona prestazione di domenica con Siena».

Botto e compagni arrivano al match dopo la vittoria al tie-break con Siena di fronte al proprio pubblico, che ha dato loro una grande carica, pur richiedendo un certo dispendio di energie.

« Arriviamo da una bella vittoria contro Siena che ci ha dato morale dopo le due precedenti prestazioni. Dobbiamo continuare a lavorare ogni giorno e pensare partita dopo partita, a cominciare da domani che affronteremo Lagonegro. Sarà una trasferta molto difficile, contro una buona squadra, giovane e con elementi interessanti. A rendere più insidioso il match, la presenza di diversi ex di giornata nella compagine avversaria, che come da tradizione entreranno in campo col coltello tra i denti, determinati a batterci; noi dovremo scendere ancor più determinati, trovando la forza nel gruppo» – questo il commento a 24h dal match di Luca Filippi, secondo palleggiatore di Cuneo, classe ’97, mancino, chiamato spesso da coach Serniotti per alzare il muro cuneese, dati i suoi 2 metri d’altezza, ma non solo.

La partita sarà trasmessa in Diretta YouTube sul canale Volleyball Word -> https://youtu.be/FlUMSsUAbBM

Al palazzetto o da casa, i ragazzi hanno bisogno di sentire l’affetto dei propri tifosi e appassionati, quindi mano agli smartphone e via con le stories, ma non dimenticate il tag @cuneovolley per essere ricondivisi sui canali ufficiali.

Inoltre, unendosi al gruppo Telegram “Cuneo Volley – Tifosi”, oltre a leggere in anteprima le notizie del Club maschile cuneese, in caso di vittoria potrete votare il vostro MVP. Cosa state aspettando, iscrivetevi -> https://t.me/joinchat/Ul46TkefiY8zn9Br

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley