Prisma Taranto Volley acquisisce Lome Super Fruit – importante produttore pugliese di integratori naturali e succhi di frutti rossi – come partner ufficiale della stagione 2021/2022 del campionato in SuperLega. 

Gli atleti rossoblù potranno ristorarsi dopo gli allenamenti con i succhi Lome di “super fruit”, frutti portentosi quali melograno e goji che contribuiscono a farci stare meglio, veri e propri elisir naturali dalle proprietà benefiche e dagli effetti salutistici, ricchi di antiossidanti, minerali (potassio, magnesio, selenio, zinco) e vitamina C.Il progetto LOME di Masseria Frutti Rossi affonda le sue radici nella passione di Michele De Lisi per la melagrana. Nel 2014 il sogno diventa realtà nelle fertili campagne di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto e prende vita la prima piantagione di 5000 melograni, avviata insieme ai due figli, Davide che si occupa della parte produttiva e Dario della parte commerciale.

Lome Super Fruit oggi è un’azienda immersa in un frutteto: 350 ettari di terreno per oltre 150mila piante coltivate con agricoltura ecologica e sostenibile. È questo il punto di forza di Lome, che garantisce una filiera cortissima che consente di lavorare il frutto subito dopo il raccolto per garantire un prodotto 100% italiano e naturale, realmente a km 0, ottenuto con frutti di elevatissima qualità, senza aggiunta di additivi, conservanti, coloranti o zuccheri. Il progetto Lome è improntato alla produzione di piante da frutta dalle proprietà benefiche e salutari, quali il melograno, l’aronia e le bacche di goji, veri e propri elisir di lunga vita.

LOME SuperFruit e Prisma Taranto Volley si incontrano sotto il segno di origini comuni e di valori condivisi. La terra di Puglia li alimenta mentre determinazione, passione, impegno e il desiderio di lasciare un segno li spronano a osare traguardi sempre più alti. “Siamo orgogliosi ed emozionati di far parte di questa squadra “- sottolinea Dario De Lisi, Responsabile vendite e marketing di Masseria Fruttirossi – “Lome SuperFruit sostiene Prisma Taranto Volley anche attraverso i suoi prodotti, succhi e spremute che enfatizzano le portentose proprietà benefiche della melagrana. Ricche di vitamine, minerali e antiossidanti fanno bene all’individuo e al pianeta oltre a essere buone”.

Siamo molto contenti di poter ufficializzare questo accordo”, afferma il presidente Tonio Bongiovanni. Prisma Taranto Volley è una eccellenza sportiva della Puglia e di tutto il meridione e siamo orgogliosi di poter avere al nostro fianco un’altra eccellenza del territorio del calibro di Lome Superfruit, perché è importante poter avere una squadra forte dentro e fuori dal campo. La condivisione dei valori con i nostri partner, l’orgoglio del territorio, la consapevolezza della forza di un gruppo coeso sono il fondamento di un cammino duraturo per contribuire alla rinascita, che finalmente si intravede, di questa terra meravigliosa. Aziende così importanti sono un esempio per tutti ed un sostegno necessario per supportare un progetto sportivo così ambizioso e prestigioso .”

Per informazioni:

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebookhttps://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: @prismatarantovolley_official/