Dist&Log Marcianise-Falù Ottaviano 0-3 (17-25; 19-25; 25-27)

Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca

Dist&Log Marcianise: Siciliano, Leone, Vetrano, Vacchiano, Faenza, Tartaglione, Libraro E. Libraro A. Ndrecaj, Cucino,Carelli, Montò, Bizzarro. All. Racaniello

Grande vittoria per la Falù Ottaviano che espugna Marigliano e batte 3-0 la Dist&Log Marcianise e vola ancora in classifica. Grande prestazione dei rossoblù di Coach Mosca.

Nel primo set Ottaviano vola subito avanti con una battuta ficcante che mette in difficoltà la ricezione di casa 10-14. Il dominio rossoblù è a tutto campo e sulla magia di Tulone coach Racaniello chiama time out 13-21. Nel finale prima Ruiz e poi Lucarelli chiudono il parziale 17-25 in favore della Gis.

Nel secondo set parte ancora forte la Gis che vola sopra Marcianise di 3 punti. Break di Marcianise che rientra nel set 13-14. La Dist&Log arriva a contatto ma Ruiz la respinge indietro 19-22. Nel finale Ndrecaj regala due punti alla Falù Ottaviano che vola 19-25 e si porta sul 2-0.

Nel terzo set arriva la reazione di Marcianise che si porta 9-5 e costringe al time out Coach Mosca. La Falù Ottaviano tenta la rimonta e risale 21-20. Nel finale un grande recupero della difesa rossoblù e l’attacco di Ruiz porta la Gis a contatto. Marcianise spreca due set point poi Lucarelli porta la Falù Ottaviano al match point. Basta il primo con l’errore di Carelli che regala una grande vittoria alla Gis Ottaviano.

Domenica si torna in campo al PalaVeliero di San Giorgio contro Sabaudia alle ore 17.00.

Uff. Stampa
Luigi Iervolino