MONZA, 12 NOVEMBRE 2022 – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la partnership che lo legherà Erbavoglio anche nella stagione sportiva 2022-2023.

L’AZIENDA
Un team di professionisti della salute e del benessere che si occupa di garantire prodotti di qualità, selezionano con cura materie prime naturali che rispondono al bisogno delle persone di sentirsi bene. I tecnici Erbavoglio progettano e formulano fitopreparati di alta qualità all’interno di laboratori di ricerca e sviluppo, dove seguono ogni fase di lavorazione così da garantire la totale salvaguardia nell’utilizzo delle materie prime in equilibrio che si traduce in soluzioni efficaci.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI
Sarà possibile vedere il logo di Erbavoglio sulle superfici video dell’Arena di Monza e sul materiale di comunicazione della società brianzola nelle partite di Serie A1 femminile e di SuperLega Maschile. Erbavoglio premierà inoltre l’MVP di una gara di Serie A1 femminile nella stagione 2022-2023. La realtà monzese usufruirà invece dei prodotti naturali e gli integratori di Erbavoglio per l’attività sportiva.

I prodotti Erbavoglio sono prodotti di qualità e sia noi addetti ai lavori che gli atleti stessi apprezziamo questa caratteristica – ha commentato Silvio Colnago, preparatore atletico Consorzio Vero Volley –. Cacao e mandorle, chia, limone e spirulina sono le barrette proteiche gradite per il gusto e la composizione. La loro somministrazione viene strutturata individualmente, non solo come spuntino ma anche come recupero post allenamento. Il nutrizionista indica agli atleti l’utilizzo di bacche di goji e pepite di cacao: alimenti ricchi di antiossidanti e ferro. Il rinnovo di questa partnership ci ha permesso di consolidare la conoscenza dei prodotti di Erbavoglio e scoprire la grande disponibilità dell’azienda a sviluppare nuovi prodotti dedicati all’esigenze dei giocatori”.

CONTATTI
erbavoglio.it