Al via gli ottavi di finale per i nero-verdi

Cominciano gli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia. Palmi, qualificatasi alle fasi finali con diversi turni d’anticipo, dovrà giocare in trasferta contro Casarano.
La competizione che avrebbe dovuto avere inizio il 2 gennaio, raggruppa le migliori squadre dei gironi bianco e blu del Campionato di Serie A3 Credem Banca. Si disputeranno gare secche e le squadre vincitrici accederanno alle fasi successive. In caso di vittoria e passaggio del turno, Palmi dovrà affontare la vincitrice di Tuscania-Massa Lubrense. I quarti si terranno il 2 di febbraio, le semifinali il 16.
Casarano è una squadra molto ostica che può contare su individualità importanti e un opposto di grande esperienza, Palmi viene invece da una bella prestazione casalinga con Aversa e nonostante la sconfitta al tie-break c’è un clima di grande fiducia.
Nel primo incontro stagionale tra le mura amiche del PalaBotteghelle di Reggio Calabria è stata Casarano ad avere la meglio per 1-3.
Da parte del gruppo nero-verde c’è grande desiderio di riscatto, la volontà è quella di rifarsi della sconfitta subita e vincere agli ottavi per arrivare in fondo alla competizione.
Il match avrà inizio questa sera alle ore 20:30 e sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Legavolley.tv