Domani sabato 17 settembre la cave del Sole sarà ospite della Prima Taranto, formazione che milita in Superlega. Alle 18 a porte chiuse inizierà l’allenamento congiunto con gli uomini di mister Di Pinto. Manuel Biasotto, centrale della Cave del sole , al suo secondo anno con la maglia del Lagonegro, presenta il prossimo appuntamento a Taranto. 

“Siamo pronti per l’amichevole con Taranto, un’altra squadra molto forte, di Superlega e dei giocatori del calibro di Antonov, Larizza e Gargiulo che sicuramente ci daranno del filo da torcere. Noi però siamo un gruppo molto affiatato, e sono convinto- commenta Baisotto- che anche noi sapremo esprimerci bene, avendo lavorato tutta la settimana su alcuni nostri punti deboli come la fase break point. Siamo forse un pochino stanchi per via della dura preparazione, sia in sala pesi che nella fase gioco, ma è giusto che sia così”.

Questa che si conclude è la quinta settimana di allenamenti, con due amichevoli. La prossima avrà in programma solo un allenamento congiunto e doppie sedute giornaliere.