A.S. Volley Lube ricorda che dalle 17 di oggi sarà attiva anche la prevendita biglietti al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’anticipo dell’11ª giornata di andata della SuperLega Credem Banca tra Civitanova e Perugia, in programma giovedì 27 ottobre (ore 20.30) sul campo dei campioni d’Italia! Già da martedì scorso sono in vendita i biglietti online e nei punti vendita Vivaticket. Dopo la vittoria netta con Modena e la grande rimonta con successo al tie break sul campo di Trento, in attesa di giocare domenica 23 ottobre a Monza, la macchina organizzativa dei cucinieri si sta muovendo per il big match con i Block Devils. Negli ultimi anni, marchigiani e umbri si sono giocati in finale gran parte dei titoli nazionali e i rispettivi tifosi hanno dato vita a coreografie sempre intriganti. Proprio il supporto degli appassionati biancorossi potrebbe fare la differenza nei momenti topici della partita in notturna contro gli uomini di Anastasi.

Il match, inizialmente in programma a dicembre per la fine del girone di andata, è stato anticipato in vista degli impegni del sestetto perugino al Mondiale per Club 2022.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Da oggi biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum! Venerdì (17-19), sabato (10.30-12.30), domenica (chiusura), da lunedì a mercoledì (17-19), nel giorno della gara (17.30-inizio match).

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)