A.S. Volley Lube comunica che è aperta la prevendita biglietti solo online e nei punti vendita Vivaticket per il match dell’8a giornata di andata della SuperLega Credem Banca tra Cucine Lube Civitanova ed Emma Villas Aubay Siena, in programma domenica 20 novembre (ore 18 con diretta Volleyballworld.tv e Radio Arancia) sul tappeto tricolore dei campioni d’Italia! Da giovedì 17 novembre si potranno acquistare i biglietti anche al botteghino dell’Eurosuole Forum negli orari di apertura della cassa.

Reduci dallo scivolone sul campo della Top Volley Cisterna, capitan Luciano De Cecco e compagni non possono più lasciare punti per strada anche in vista di un buon piazzamento per la Del Monte® Coppa Italia. Prendere la posta piena contro la matricola toscana diventa molto importante per la classifica e l’appoggio dei tifosi biancorossi sarà essenziale per ricaricare la squadra!

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Da giovedì biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum! Giovedì e venerdì (17-19), sabato (10-12.30), domenica (15.30-inizio match).

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)