A.S. Volley Lube informa che alle 17 di oggi si aprirà la prevendita biglietti al botteghino e online per la gara di campionato della Cucine Lube all’Eurosuole Forum contro la Vero Volley Monza, in programma domenica 23 gennaio alle ore 18, valevole come undicesimo turno di ritorno della SuperLega Credem Banca, e per il match di CEV Champions League, sempre nell’impianto civitanovese, contro gli sloveni dell’OK Merkur Maribor, in calendario mercoledì 26 gennaio alle ore 19.30 e valevole come incontro della prima giornata di ritorno della Pool C.

Entrambe le partite sono comprese nell’abbonamento stagionale!

BIGLIETTI NOMINATIVI

I ticket per i singoli match e gli abbonamenti stagionali sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi, nemmeno a membri dello stesso nucleo familiare

SUPER GREEN PASS E MASCHERINE

Accesso all’Eurosuole Forum consentito solo ai possessori di GREEN PASS RAFFORZATO (certificazione ottenuta in seguito a vaccinazione o guarigione) dotati di mascherina FFP2 (l’unico tipo consentito di protezione delle vie respiratorie) da indossare obbligatoriamente per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto. Verifica documentazione all’ingresso.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum dal lunedì al venerdì 17-19, sabato 10-13, domenica 23 gennaio (giorno gara di SuperLega) dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 a inizio match, mercoledì 26 gennaio (giorno gara di Champions League) dalle 17.30 a inizio match.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti

PREZZI BIGLIETTI PER LUBE – MONZA E LUBE – MARIBOR

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

Vietato introdurre e consumare cibo e bevande all’interno del palas. Alla fine della partita sarà vietato il contatto fra giocatori e spettatori.