Sarà Antenna Sud ad accompagnare la seconda parte della stagione 2021/2022 della Bcc Castellana Grotte in qualità di media partner. Si conferma, infatti, il rapporto tra la New Mater Volley, società iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, e una delle emittenti pugliesi più amate e seguite in assoluto.

 

L’accordo di partnership, di fatto già attivo anche nelle passate stagioni e ora rinnovato, prevede la trasmissione in differita delle restanti gare interne ed esterne della Bcc Castellana Grotte nel campionato di serie A2 e nella Del Monte Coppa Italia A2 e la trasmissione sempre in differita delle eventuali sfide della post season.

 

“Siamo felici di rinnovare questa partnership – ha commentato il presidente di New Mater Volley, Nino Carpinelliper diverse ragioni. La limitazione al 35% della capienza del Pala Grotte per le prossime partite, l’arrivo delle gare più belle, più entusiasmanti e naturalmente più seguite della stagione, ma anche un ulteriore occasione di visibilità per i nostri partner commerciali. Antenna Sud è un’emittente che si è dimostrata sempre vicina al nostro club e ci auguriamo che questa nuova collaborazione possa dare soddisfazione ad entrambi”.

 

Le partite della Bcc Castellana Grotte saranno trasmesse in differita su Antenna Sud Eventi (canale 174).