Casarano Volley SSD A RL società militante nel campionato nazionale di serie A3 ha scelto AP SPORT CONSULTING per la gestione amministrativa e fiscale, per la cura degli adempimenti federali, di natura contrattualistica e giuridica.

“La gestione amministrativa e fiscale delle società sportive dilettantistiche non è certo semplice. Richiede una corretta consulenza e degli specialisti esperti. Ecco perché non abbiamo avuto dubbi sulla necessità di affidare, integralmente, la gestione degli adempimenti inerenti la sfera fiscale ed amministrativa, ma anche quelli riguardanti la contrattualistica e le procedure federali, tra cui la pratica di iscrizione ed ammissione al campionato di A3”. Queste le parole del Presidente Dongiovanni alla firma dell’accordo di collaborazione.

Anche l’AP Sport Consulting, per tramite dei soci fondatori Dott.ri Davide Potera e Andrea Anastasia, si esprime con entusiasmo: “Siamo felici di questa nuova collaborazione, ci siamo da subito messi a lavoro per garantire tutti gli step necessari all’iscrizione al campionato, la cui scadenza è prevista per il 27 giugno. Stiamo, inoltre, vagliando tutti gli aspetti relativi ai contratti di ogni genere ed organizzando l’attività amministrativa. Infatti, la nostra mission, è quella di offrire percorsi personalizzati al fine di garantire al mondo dello sport un’assistenza completa affinché gli operatori non siano costretti a distogliere il loro interesse dagli scopi sociali per occuparsi di problemi amministrativi od organizzativi.”