Sarà un settembre di grandi sfide per WithU Verona. I gialloblù si preparano ad affrontare una serie di amichevoli che scandiranno l’ultimo mese di preparazione e accenderanno sempre di più il clima in vista della nuova stagione di SuperLega Credem Banca.

Due appuntamenti casalinghi, nella cornice del PalaOlimpia: il derby veneto con Padova in programma sabato 10 settembre, e il derby dell’Adige con Trento, che si giocherà mercoledì 14 settembre.

Poi si vola in Polonia, a Lublin, dove WithU Verona è attesa da un quadrangolare internazionale con Barkom Kazany, Berlin Recycling Volleys e Luk Lublin il 17 e 18 settembre.

Ultima tappa, il Torneo di Montichiari, che prenderà vita nel weekend del 24-25 settembre. Un vero e proprio antipasto di SuperLega, con WithU Verona, Allianz Milano, Gas Sales Bluenergy Piacenza e Pallavolo Padova.

Questo il programma completo:

10 settembre, ore 16.00: WithU Verona – Pallavolo Padova (PalaOlimpia)
14 settembre, ore 18.00: WithU Verona-Itas Trentino (PalaOlimpia)
Torneo internazionale a Lublin (Polonia). Sabato 17 settembre: ore 14.45 – LUK Lublin vs Berlin Recycling Volleys; ore 17.30 – Barkom-Kazaany Lviv vs WithU Verona. Domenica 18 settembre, ore 14.45: Finale 3^-4^ posto e finale 1^-2^ posto.
Torneo di Montichiari – Trofeo Astori. Sabato 24 settembre, ore 17.30: Allianz Milano – WithU Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza – Pallavolo Padova. Domenica 25 settembre, dalle ore 16: Finale 3^-4^ posto e finale 1^-2^ posto.