Dopo il comunicato dell’Avimecc Volley Modica sulla conferma di Salvatore Nicastro come Scout Man anche nella prossima stagione, sono arrivate le dichiarazioni del diretto interessato su questo rinnovo e sulla stagione che ci si appresta a preparare.

L’esperienza con D’Amico è stata forte, Nicastro è cresciuto tanto e specifica come: “Sicuramente questo è stato un anno pesante ma anche ricco di soddisfazioni. Quando ci sono questi momenti di formazione e di crescita è un piacere lavorare e crescere. Tutti i dati raccolti in questi mesi sono stati sempre richiesti da mister e ragazzi per capire l’andamento della stagione e fa piacere quando il tuo lavoro viene così gratificato”.

“Il primo anno era un meccanismo da collaudare ma per il prossimo anno saremo pronti ad alzare l’asticella e a migliorare tutti insieme anche nello studio dei dati statistici, nostri e degli avversari”.

Sulla conferma al fianco di D’Amico: “Questo sarà il mio quarto anno a Modica e lavorare con questo Staff e con questa Dirigenza è stato il motivo per cui non ho avuto dubbi nell’accettare la proposta di rimanere uniti. Mi ritengo fortunato perchè posso fare il lavoro che mi piace e che ho sempre voluto fare, con la soddisfazione di una costante crescita”.