Lunedì di riposo per i biancorossi, che dopo il passo falso a Monza sono proiettati sull’imminente big match di SuperLega Credem Banca, l’ultimo prima del blitz in Sardegna per la F4 di Del Monte® Supercoppa. Intanto sale la febbre da partitissima tra i tifosi marchigiani, attivi sul circuito Vivaticket e pronti ad affollare il botteghino del palas dalle 17 di oggi, ancor più motivati perché il faccia a faccia infrasettimanale con i Block Devils non sarà trasmesso da RAI Sport.

La sfida delle sfide sta per essere servita all’Eurosuole Forum! Giovedì 27 ottobre, alle ore 20.30, i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova ospiteranno i vicecampioni della Sir Safety Susa Perugia per l’anticipo dell’11ª giornata della Regular Season. Quindi, il match dell’ultimo turno di andata, originariamente nel calendario di domenica 11 ottobre, è stato riprogrammato per consentire agli umbri di partecipare al Mondiale per Club. Davanti a un confronto come quello tra Lube e Sir la classifica non conta perché entrambi i team sono consapevoli dell’eccezionalità della sfida e a muovere i campioni in campo non saranno i punti in palio, ma il desiderio di dare il massimo e prevalere. Per contrastare la capolista servirà l’appoggio e il calore dei Predators sugli spalti. Dall’inizio alla fine!

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Da lunedì a mercoledì (17-19), nel giorno della gara (17.30-inizio match).

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

Programma di lavoro da lunedì 24 a lunedì 31 ottobre

Lunedì: riposo, riposo

Martedì: pesi, tecnica

Mercoledì: riposo, tecnica

Giovedì: tecnica, anticipo dell’11° turno di SuperLega VS Perugia (ore 20.30 all’Eurosuole Forum di Civitanova)

Venerdì: riposo, pesi + tecnica

Sabato: partenza per la Sardegna

Domenica: tecnica, tecnica

Lunedì: tecnica, Semifinale di Supercoppa VS Modena (ore 17.30 al PalaPirastu di Cagliari)