Il libero della Emma Villas Aubay Siena Federico Bonami parla così della prossima sfida che attende il team toscano. I senesi saranno impegnati domenica 16 ottobre a partire dalle ore 15,30 in Lombardia nel match contro l’Allianz Milano. I meneghini hanno 2 punti in classifica, che sono frutto della vittoria in trasferta nel derby contro Monza. Siena, dopo avere sfidato Trento in trasferta e Perugia in casa (in entrambe le gare senza il centrale Fabio Ricci) è ferma a quota 0 punti.

“Contro Milano – afferma Federico Bonami – giocheremo una partita molto interessante. Noi arriviamo da due sconfitte contro due big come Trento e Perugia dalle quali comunque abbiamo preso materiale sul quale dobbiamo lavorare per crescere e migliorare. Loro sono un team rodato, con una diagonale di giocatori che erano già insieme lo scorso anno, si tratta quindi di un gruppo già solido. Noi da martedì abbiamo iniziato a lavorare per arrivare alla sfida contro Milano nel miglior modo possibile. Dobbiamo sempre porci l’obiettivo di provare a vincere le partite. Dovremo quindi cercare di lavorare al meglio in questi giorni”.

“Ogni domenica – prosegue Bonami – possono esserci delle sorprese, si tratta anche della bellezza di questa stagione nella quale non ci sono match scontati. Sarà una partita importante sia per noi che per loro. Affronteremo giocatori di caratura internazionale, penso a Yuki Ishikawa e a Jean Patry. Proviamo profondo rispetto per gli avversari ma la gara andrà affrontata e giocata e se ci sarà l’opportunità anche vinta”.

Conclude il libero della Emma Villas Aubay Siena: “A mio avviso abbiamo un grande potenziale, un gruppo compatto con giocatori che remano tutti nella stessa direzione e questo è un aspetto importante per cercare di andare a raggiungere quelli che sono i nostri obiettivi. Per ora abbiamo perso le prime due partite, ma sono sicuro che in ogni sconfitta si nasconda il seme per una vittoria futura”.

Intanto da domani alle ore 12 prenderà il via la prevendita per assistere alla successiva sfida di campionato, che sarà in programma al PalaEstra sabato 22 ottobre a partire dalle ore 20,30. Si tratterà della quarta giornata del torneo di Superlega e l’avversaria sarà Piacenza.

L’acquisto del biglietto si potrà effettuare online nel circuito della CiaoTickets o in tutti i punti vendita convenzionati. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta giovedì 20 e venerdì 21 ottobre dalle ore 16 alle 19, e poi sabato 22 ottobre, giorno del match, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 18 in poi.

Nelle stesse giornate gli abbonati potranno ritirare il loro abbonamento cartaceo e i primi cento abbonati riceveranno anche la t-shirt omaggio autografata offerta dalla Emma Villas Aubay Siena.

Il biglietto per il primo anello (numerato) costerà 25 euro, se ridotto invece 20 euro; il biglietto per il secondo anello (non numerato) costerà 15 euro, se ridotto invece 10 euro. Le riduzioni si applicano a studenti, ragazzi dai 12 ai 18 anni, tesserati Fipav.

La gara contro Piacenza sarà il termine ultimo per sottoscrivere l’abbonamento per seguire le gare interne di questo campionato della Emma Villas Aubay Siena.

Nel corso della partita contro Piacenza sarà attivo il servizio di baby park per tutti i bambini presenti al PalaEstra con l’intrattenimento di animatori professionisti.