Il Volley Marcianise comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con il preparatore atletico Vincenzo D’Argenio. “Lo spirito di collaborazione che mi ha legato alla società – ammette – sin dal primo incontro ci ha consentito di centrare senza particolari difficoltà il nostro obiettivo nell’anno concluso.
L’impegno, la costanza e la professionalità da parte dello staff in sinergia con la società è stata la nostra prerogativa, la perseveranza e la determinazione durante il campionato la nostra forza. Oggi mi ritrovo in una società che dopo il primo anno di A3 si ha consolidato la sua struttura ma soprattutto ha acquisito la consapevolezza che strategia e sacrificio ripagano sempre. Ritrovo gran parte degli atleti e gli addetti ai lavori sanno bene quanto sia importante per un preparatore continuare la sua programmazione con atleti ai quali è stato trasferito un metodo nuovo di lavoro. Soprattutto ritrovo un grande atleta e professionista quale è Mister Michele Pacecchi e fortunatamente quest’anno potremo confrontarci come collaboratori e non da avversari di tante battaglie come negli anni passati.
Sono veramente felice di poter lavorare con lui, vero professionista con grandi competenze sempre disponibile per un confronto costruttivo. Le fondamenta sono state gettate, ora non ci resta che costruire qualcosa importante per il futuro”.