Del Monte® Coppa Italia
Martedì 1 marzo alle 12.15 la conferenza stampa in diretta streaming, con capitani e allenatori

Si avvicina sempre più l’ora della Final Four Del Monte® Coppa Italia: pochi giorni prima dell’attesissimo evento si terrà online la conferenza stampa di presentazione del trofeo. L’appuntamento è dunque martedì 1 marzo 2022 alle ore 12.15 sul canale YouTube Lega Volley, per sentire pareri e umori dei protagonisti dell’imminente competizione. Saranno infatti collegati i Capitani e gli allenatori delle quattro semifinaliste: Wilfredo Leon e Nikola Grbic per Sir Safety Conad Perugia, Matey Kaziyski e Angelo Lorenzetti per Itas Trentino, Antoine Brizard e Lorenzo Bernardi per conto di Gas Sales Bluenergy Piacenza e Matteo Piano con Roberto Piazza in rappresentanza di Allianz Milano.

Spazio anche alla Del Monte® Coppa Italia Serie A3, la cui prima edizione “in solitaria” verrà assegnata la sera di sabato 5 marzo, sul taraflex tricolore dell’Unipol Arena, al termine delle Semifinali: durante la conferenza stampa interverranno anche gli allenatori delle due finaliste, e dunque spazio a Massimiliano Ortenzi, coach di Videx Grottazzolina, e a Dante Boninfante, tecnico di Tinet Prata di Pordenone.

Giornalisti o media interessati all’evento possono partecipare alla conferenza stampa inviando una mail a press@legavolley.it, altrimenti sarà appunto possibile assistervi su YouTube o direttamente dalla homepage del sito legavolley.it.

Link Conferenza Stampa Del Monte® Coppa Italia:
https://youtu.be/SVvKa0hStJE

Link al canale YouTube Lega Volley:
https://www.youtube.com/legavolleyseriea