Del Monte® Supercoppa A3
Domani alle 12.00 la conferenza stampa di presentazione

Domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 12.00, andrà in onda sul canale YouTube Legavolley, la conferenza stampa di presentazione Del Monte® Supercoppa Serie A3, che vedrà di fronte Videx Grottazzolina, capolista del Girone Bianco e migliore delle prime in Regular Season, e Tinet Prata di Pordenone, vincitrice della Del Monte® Coppa Italia Serie A3 dello scorso 5 marzo sul campo tricolore dell’Unipol Arena di Bologna. Un vero e proprio re-match tra le due protagoniste della gara appena citata.

Per il team marchigiano saranno collegati il presidente Rossano Romiti, il primo allenatore Massimiliano Ortenzi ed il capitano Riccardo Vecchi, mentre per la formazione friulana sentiremo le voci di coach Dante Boninfante, del vice capitano Nicolò Katalan e del vice presidente Gianni Bertolo.

Link Conferenza stampa Del Monte® Supercoppa A3
https://youtu.be/-ITETVn10qU

 


Del Monte® Supercoppa A3
Domattina aprirà la prevendita per la Finale di domenica 17 tra Grottazzolina e Prata di Pordenone

Manca sempre meno alla prima edizione della Del Monte® Supercoppa A3: domattina, 13 aprile, sarà ufficialmente aperta la prevendita per la gara di questa domenica al Palasport di Grottazzolina, dove dalle 18.00 in poi la Videx Grottazzolina e Tinet Prata di Pordenone si contenderanno la prima storica edizione del trofeo.

I biglietti saranno acquistabili presso:

– Punti vendita VivaTicket online su www.vivaticket.com

– Biglietteria c/o palasport Grottazzolina (Strada Fonte San Pietro)
Orari: 18.00-20.00 martedì-sabato, domenica dalle ore 16.00)

Per informazioni sulla biglietteria:

–  mgscuolapallavolo@gmail.com (346 0042903)

I prezzi dei biglietti:

– Biglietto intero € 12

– Ridotto € 6 (under 6 anni)

– Ingresso gratuito per persone con disabilità + gratuito per accompagnatore, fino ad esaurimento posti disponibili, mandando mail a mgscuolapallavolo@gmail.com