Dopo due turni di stop forzato, causa Covid, Aurispa Libellula torna in campo e lo fa di fronte al proprio pubblico per la sfida di domenica 27 marzo, ore 18, contro Marigliano, valida per l’11a giornata di ritorno del girone blu di Serie A3 Credem Banca.

Alla vigilia del match è il regista argentino Martin Kindgard a parlare ai microfoni di Mondoradio per le ultime novità che riguardano la squadra: «Stiamo riprendendo la strada che avevamo intrapreso prima, continuando a lavorare, perché è solo quello che ti porta avanti, aspettando il momento importante dei playoff. In dieci giorni giocheremo quattro partite, ma alla fine più giochi e meglio è, ti alleni per giocare, io giocherei tutti i giorni anche se fisicamente non ce la farei.»

Kindgard, si concentra quindi sul prossimo avversario: «Sulla carta, la partita con Marigliano dovrebbe essere più agevole, però, arrivati a questo punto della stagione tutte le partite sono pericolose, dovremmo giocare punto a punto, poi parlerà il risultato finale. Marigliano sta giocando abbastanza bene nelle ultime partite, sono liberi al massimo, non hanno più nulla da perdere e queste sfide sono le più difficili, perché sulla carta sei obbligato a vincere.»

Il regista argentino chiude parlando del finale di stagione: «Il calendario è fitto ma quando giochi quattro gare in pochi giorni prendi il ritmo partita. Giocare l’ultima con Aci Castello può portare ad ottenere punti importanti e si creerà l’ambiente da playoff, da partite vere e quindi, il calendario che si è ridisegnato è ottimo. Adesso dovremmo fare più punti possibili e aspettare l’ultima giornata per fare i calcoli e vedere contro chi dovremo giocare. Speriamo di vincerle tutte, arrivare secondi e poter giocare tutte le partite dei playoff in casa, sarebbe bellissimo.»

Uff. Stampa Aurispa Libellula