Doppio appuntamento casalingo per Cuneo, Lagonegro venerdì e il derby domenica

Ufficiali i recuperi; ingresso a 1€ venerdì 1° aprile alle ore 18.30 con vendita esclusiva al botteghino, mentre con Mondovì resta il classico appuntamento domenicale delle ore 18.00 con prevendita online.

 

Ufficializzate le date dei recuperi di Regular Season per il campionato di serie A2 maschile; doppio appuntamento casalingo nel fine settimana per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo: venerdì 1° aprile alle ore 18.30 con Lagonegro e domenica 03 aprile alle ore 18.00 come da programma il Derby di ritorno con Mondovì nel Match Day Acqua S.Bernardo. La capienza è finalmente tornata al 100% dell’impianto, mentre resta obbligatorio il green pass rafforzato e l’utilizzo delle mascherine FFP2.

Il match contro Lagonegro sarà ad INGRESSO UNICO a 1€ senza prevendita, acquistabile direttamente al botteghino del palazzetto dalle ore 16.30 di venerdì 1° aprile. Ricordiamo che è stato attivato il servizio Satispay.

Già attiva, invece, la prevendita online su www.liveticket.it per il Derby casalingo contro Mondovì; i cancelli apriranno alle ore 16.30 di domenica 03 aprile. Valide le convenzioni Michelin Sport Club, APS Merlo Group e Cuneo Volley per la scuola con previa prenotazione tramite e-mail all’indirizzo biglietteria@cuneovolley.it.

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley