Sono firmati dal nuovo sponsor tecnico Ninesquared i kit gara che gli atleti di Bcc Castellana Grotte utilizzeranno nella stagione sportiva 2022/2023 e nel prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Confermati rispetto allo scorso anno i colori predominanti: giallo per il kit Home, blu navy per il kit Away e rosso porpora per il kit Libero.

 

Il completo gara per le partite casalinghe ripropone così lo storico giallo sia per quanto riguarda le maglie che i pantaloncini con maniche e fianchi blu navy e inserti bianchi. Il pattern di sfondo presenta, tono su tono, la riproposizione obliqua del logotipo NMV. Debutterà, con ogni probabilità, nell’esordio interno con Ravenna del prossimo 16 ottobre.

Disegno opposto, invece, per il completo gara da trasferta: blu navy sia per la maglia che per i pantaloncini con la presenza del giallo su maniche e fianchi e inserti bianchi. Di nuovo il pattern presenta tono su tono la sigla NMV. Sarà utilizzato al debutto in trasferta, sul campo del Grottazzolina, del prossimo 9 ottobre.

Per quanto riguarda il completo dei liberi, infine, riproposto il rosso porpora omaggio alla città e simbolo delle origini ecclesiali di Castellana e dalla dominazione badessale lunga cinque secoli (un unicum nella storia italiana). Maniche e fianchi blu navy, inserti sempre bianchi.

 

I tre kit sono stati già presentati sui canali social di New Mater Volley nel corso delle ultime settimane. Ninesquared firma a partire da questa stagione sportiva anche il nuovo vestiario da rappresentanza, oltre all’abbigliamento per lo staff tecnico e sanitario, gli allenamenti e il tempo libero.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.