Sarà trasferta per i ragazzi del Sol Lucernari Montecchio che sfideranno la Erm Group San Giustino.

Una trasferta insidiosa contro la neo-promossa San Giustino che si trova attualmente al sesto posto in classifica frutto di 2 vittorie su 4 partite disputate e a una sola lunghezza in classifica. Per la formazione di casa una vittoria netta nella precedente giornata, 3-0 contro la Geetit Bologna.

Una partita da affrontare nel migliore dei modi per confermare la bella prestazione di domenica e conquistare punti importanti per la classifica.

Presenta così il match il coach in seconda Macente Raffaello:

“Una squadra totalmente rivoluzionata dopo la promozione dello scorso anno. Ha mantenuto il suo giocatore più rappresentativo, Davide Marra con grandissimi trascorsi in SuperLega e Nazionale, confermato anche il palleggiatore Sitti. Rinnovato totalmente il reparto degli schiacciatori e anche l’opposto, Hristoskov, che nella precedente partita ha attaccato con un impressionante 64% di positività, un giocatore molto alto e colpi veramente interessanti. Interessanti anche i laterali, Cappelletti negli scorsi anni militava in A2 e molto valido, assieme a lui gioca Sorrenti, classe 96, anche per lui esperienze di categorie in serie A3 e A2, quindi hanno già esperienza. Ci troviamo difronte a una squadra nuova che inizia a mostrare dei meccanismi oliati, esperta pur non essendo anagraficamente “anziana”, una squadra da temere e da affrontare nei migliori dei modi. Spetta a noi migliorare le nostre prestazioni al di fuori delle mura del Pala Collodi per provare a giocarcela con tutti, ci aspettiamo di cominciare a farlo in questo weekend, non sarà facile ma sicuramente ci proveremo!”