Pavia, 3 febbraio 2022

Dopo la sconfitta di domenica scorsa per 1-3 al Palaravizza contro il Volley Team San Donà, il Volley 2001 Garlasco è pronto a scendere in campo per il recupero della quarta giornata di ritorno (rinviata il 30 gennaio per casi di positività da Covid-19) contro Geetit Bologna, venerdì 4 marzo 2002 alle ore 20.30 al PalaDozza di Bologna. (In diretta su legavolley.tv)

Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre: gli avversari arrivano da una sconfitta di 0-3 contro Med Store Tunit Macerata e occupano la tredicesima posizione in classifica con 15 punti. Anche Garlasco, che arriva da una sconfitta, occupa la dodicesima posizione 18 punti (solo 3 in più rispetto ai Bolognesi).
Le due squadre lotteranno per portarsi a casa 3 punti importantissimi per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione e play out.

A poche ore dal match ecco le parole di Mister Bertini: “Ci aspetta una gara decisiva contro Bologna, compagine in fondo alla classifica ma con valori e qualità. Siamo usciti un po’ ammaccati della gara con San Donà, soprattutto per quel quarto set davvero povero di contenuti.
Siamo coscienti che contro gli emiliani dovremmo avere ben altro piglio, per contrastare principalmente i loro attaccanti di posto 4 e posto 2, ovvero Maretti, DelMonte e Spagnuol. Per farlo, dovremo ‘azzannare’ la gara, che giocheremo in un’atipico Venerdì sera preludio della Final Four di Coppa Italia.”