A.S. Volley Lube informa che alle 16 di oggi prenderà il via la prevendita biglietti solo online e nei punti vendita Vivaticket per l’anticipo dell’11° turno di andata della SuperLega Credem Banca tra Civitanova e Perugia, in programma giovedì 27 ottobre (ore 20.30) all’Eurosuole Forum.

Da venerdì 21 ottobre si potranno acquistare i ticket anche al botteghino del palas
 negli orari indicati. In arrivo la regina delle partite, la sfida che negli ultimi anni ha assegnato trofei nazionali e Scudetti. Ancora una volta Cucine Lube e Sir Safety Susa si troveranno l’una di fronte all’altra e, sebbene in palio ci siano 3 punti e non un titolo, daranno il massimo. Così come nel match contro Modena, sarà essenziale il supporto della tifoseria biancorossa sugli spalti!

Inizialmente programmato in calendario a dicembre, il match valido per l’ultima giornata di andata della Regular Season è stato anticipato e inserito a cavallo della quarta e della quinta giornata di andata in previsione degli impegni dei Block Devils al Mondiale per Club.

 

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum venerdì (17-19), sabato (10.30-12.30), domenica (chiusura), da lunedì a mercoledì (17-19), nel giorno della gara (17.30-inizio match).

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)