A.S. Volley Lube informa che domani, sabato 16 aprile, alle 10 prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino e online per Gara3 di Semifinale dei Play Off Scudetto! Giovedì 21 aprile (ore 20.30), all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche con il 100% della capienza, la Cucine Lube sfiderà la l’Itas Trentino a caccia di un risultato cruciale.

Dopo il passo falso in Gara1, infatti, i biancorossi cercheranno di impattare la serie (al meglio delle cinque partite) nel secondo atto in programma lunedì 18 aprile (ore 18) alla BLM Group Arena di Trento. In caso di successo dei cucinieri in Trentino, la terza sfida di giovedì in casa sarebbe decisiva per mettere il naso avanti, mentre nella malaugurata ipotesi di un kappaò esterno in Gara2, quella del 21 aprile si tramuterebbe in un faccia a faccia da vincere per restare in corsa.

La partita è compresa nell’abbonamento stagionale!

BIGLIETTI NOMINATIVI

I ticket per i singoli match e gli abbonamenti stagionali sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi, nemmeno a membri dello stesso nucleo familiare.

GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINE

Accesso all’Eurosuole Forum consentito solo ai possessori di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) dotati di mascherina FFP2 (l’unico tipo consentito di protezione delle vie respiratorie) da indossare per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto. Verifica documentazione all’ingresso.

Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Alla fine della partita sarà vietato il contatto fra giocatori e spettatori.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum da domani mattina, sabato 16 aprile, ore 10-13 e 16-18. Domenica e lunedì chiuso, martedì e mercoledì ore 16-19, giovedì dalle ore 18 a inizio match.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti

PREZZI BIGLIETTI

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)