AQUAVIVA, azienda italiana leader nel mercato degli integratori, con il proprio marchio KeForma ha rinnovato la collaborazione con il team giallorosso a cui fornirà la sua linea di prodotti professionali.

Per la seconda stagione consecutiva la nutrizione sportiva degli atleti della Tonno Callipo Volley è affidata ai prodotti KeForma.
Il Club calabrese ha infatti rinnovato l’intesa, ormai consolidata, con AQUAVIVA azienda specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di integratori alimentari specifici per lo sport e il benessere fisico e detentrice del marchio KEFORMA.

Siamo contenti di avere al nostro fianco, ancora una volta, questa importante azienda che ci garantisce la fornitura di prodotti di grande qualità. La giusta strategia di nutrizione sportiva è un aspetto essenziale per qualsiasi atleta agonista, specialmente per quelli che, come i giocatori della Tonno Callipo, devono affrontare periodi molto intensi in cui gli impegni sportivi sono in rapida successione. Non a caso la Superlega viene definito dagli addetti ai lavori il Campionato più difficile del mondo” commenta il vicepresidente Filippo Maria Callipo.

La linea KeForma ha prodotti energetici, vitamine, aminoacidi, barrette, prodotti dimagranti e proteici e segue l’atleta dall’allenamento, alla preparazione alla gara e fino al recupero successivo.  

La formula vincente che caratterizza AQUAVIVA, è costituita da uno staff di professionisti che svolge un’attenta ricerca scientifica e seleziona principi attivi e materie prime. A ulteriore garanzia del successo della linea KEFORMA c’è la collaborazione costante con opinion leader, medici, nutrizionisti, atleti di livello internazionale.

KEFORMA è una linea completa di integratori studiata per lo sport e per il benessere fisico. Vengono utilizzati principi attivi e materie prime certificate di altissima qualità, destinata alle esigenze specifiche dello sportivo di qualsiasi livello.

Tutti i prodotti della linea KEFORMA sono realizzati sulla base di importanti studi scientifici. Sono applicate le più aggiornate nozioni tecnologiche per mettere a disposizione dello sportivo le vitamine, antiossidanti e nutrienti nelle forme maggiormente biodisponibili. Si garantisce così un prodotto efficace e sicuro.

PRODOTTI E FILOSOFIA

Gli integratori della linea KEFORMA sono realizzati con l’obiettivo di fornire prodotti per il potenziamento e il benessere di tutti gli sportivi e hanno ottenuto nel tempo importanti riconoscimenti da numerose team di professionisti e da atleti di fama internazionale. Tutti gli integratori della linea KEFORMA, sono studiati dal nostro staff scientifico e realizzati in camera bianca di grado farmaceutico, all’interno del nostro sito produttivo.
La professionalità, le alte competenze e i rigorosi controlli interni garantiscono l’alto livello qualitativo dei prodotti.

Per conoscere il mondo KEFORMA visita il sito www.keforma.com.

UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com