CISTERNA – Nuova partnership per la Top Volley Cisterna. L’azienda Acqua Viva entra a far parte della famiglia di sponsor tecnici che sostengono il team pontino. Situata nella Repubblica di San Marino, specializzata nella produzione di integratori alimentari per lo sport a marchio Keforma.

Zanesco Fabio (Responsabile commerciale Keforma): “Siamo felici di supportare la Top Volley Cisterna sostenendo i ragazzi nel recupero delle energie e nel potenziamento delle loro prestazioni fisiche. Siamo certi che i nostri prodotti formulati da un’equipe di medici e nutrizionisti, possano dare un contributo importante per il raggiungimento degli obbiettivi della squadra. Keforma oggi è fornitore ufficiale delle squadre nazionali di pallavolo e partner tecnico di diverse squadre, sicuramente il brand di riferimento nell’integrazione sportiva nel mondo della pallavolo italiana”.

Aqua Viva formula, sviluppa, produce e confeziona integratori personalizzati e di alta qualità. È stata fondata nel 2001 autorizzata dal Ministero della Salute Italiano ed ha ottenuto nel 2009 la certificazione ISO9001 rilasciata dall’ente norvegese DNV. Il sito produttivo di Aqua Viva comprende 27 camere bianche di standard farmaceutico.


Controlli programmati sui processi e audit esterni interni e regolari aiutano a mantenere e ottimizzare i requisiti di qualità nel processo di produzione. Le materie prime vengono scrupolosamente selezionate fra le migliori disponibili sul mercato e ogni fase di lavorazione viene monitorata e registrata per garantire la tracciabilità e migliorarne l’efficienza.