La Tonno Callipo Volley e l’Azienda Zeus Sport annunciano il rinnovo della Sponsorizzazione Tecnica fino al termine della Stagione 2023-2024.

Un rapporto che si è creato e consolidato in anni di condivisione e si fonda su una visione comune dello sport e dei valori che lo rappresentano. Proprio per questo indirizzo collettivo il Club giallorosso presieduto dall’imprenditore Pippo Callipo ha dato fiducia al brand campano fin dagli albori della collaborazione. Una partnership iniziata con reciproca soddisfazione e ambizione nell’estate del 2020 e che da allora è stata caratterizzata da iniziative e progetti condivisi finalizzati alla valorizzazione dell’identità della squadra e del brand. L’accordo biennale di sponsorizzazione tecnica prevede la fornitura di kit gara e abbigliamento tecnico.

C’è grande entusiasmo da parte del vicepresidente della Società calabrese Filippo Maria Callipo nell’annunciare il rinnovo della sponsorizzazione: “Siamo contenti ed orgogliosi di continuare il nostro percorso di collaborazione con la Zeus Sport.  Collaborare con Zeus Sport anche quest’anno significa consolidare il nostro rapporto che si basa su serietà, qualità e condivisione di uguali ideali. Speriamo di poter raggiungere, insieme, nuovi importanti obiettivi”.

Gli fa eco Salvatore Cirillo, CEO di Zeus Sport:

La nostra azienda è estremamente soddisfatta di proseguire la collaborazione di sponsorship con Callipo Calabria Volley, una delle realtà più prestigiose nel panorama della pallavolo italiana. Legando il nome di Zeus al marchio Callipo, e studiando ed elaborando a quattro mani un prodotto di standard qualitativamente elevato, continua il programma di crescita del brand che punta da sempre alle eccellenze del mondo sportivo italiano ed internazionale“.

FOCUS SULLO SPONSOR:
Zeus Sport, marchio leader nel mondo dell’abbigliamento sportivo, nasce nel 1999 a Torre Annunziata con l’obiettivo di proporre la sua idea di sportswear e tempo libero sul mercato italiano ed internazionale, servendo ad oggi più di cinquanta Paesi nel mondo.

Brand riconosciuto a livello amatoriale e professionale per la qualità dei suoi prodotti e per accompagnare la carriera di ogni giovane sportivo dall’esordio fino ai palcoscenici più importanti, come la Serie A ci calcio dove, per il secondo anno consecutivo è sponsor della US Salernitana.

Zeus da sempre si impegna per l’inclusività e per il rispetto delle regole, fondamentali del concetto di sport.

UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com