In vista della gara contro Tuscania, in palinsesto Martedì 8 Marzo, Salvo Nicastro ha fatto una piccola disamina di quella che sarà la formazione che Modica andrà ad affrontare. Una formazione completa e che si farà trovare pronta in vista di questo recupero, anche di fronte ad una formazione che in casa si dimostra una vera e propria spina nel fianco degli avversari. Ecco le sue parole:

“Tuscania è una squadra completa in tutti i settori. Costruita per vincere il campionato, sta dimostrando che vuole raggiungere il suo obiettivo. In questo momento è la seconda in classifica e ha battuto la capolista Aversa in una gara bellissima. Sono tutti giocatori di riferimento perché ognuno con le sue qualità individuali rende la squadra temibile agli avversari, in particolare l’opposto Boswinkel che ha nel fondamentale d’attacco il suo punto forte con variazioni e potenza di colpo in grado di mettere in difficoltà qualsiasi muro-difesa. Un ottimo palleggiatore che con la sua imprevedibilità riesce a servire i suoi schiacciatori, rendendo difficoltosa la lettura del gioco. Molto preparati e attenti in fase muro-difesa, grazie ai centrali attenti nel fondamentale del muro e al libero che riesce a tenere e permettere di rigiocare gli attacchi avversari”.

In occasione di questa grande sfida e della Festa della Donna, vi ricordiamo che tutto il pubblico femminile potrà accedere al Palarizza con soli 0,50€ prenotando il proprio biglietto dal sito www.liveticket.it