Sarà la formazione siciliana dell’Avimecc Modica la prossima avversaria della Leo Shoes Casarano con la quale darà vita ad una gara che dovrà segnare per i rossoazzurri l’occasione per tornare ad avere prestazioni convincenti e possibilmente a conquistare un risultato positivo.

Imperativo per i ragazzi di Mister Licchelli sarà quello di dimenticare in fretta l’amara trasferta capitolina e dimostrare che il passo falso di Roma è stato un singolo episodio sfortunato frutto di una giornata no per tutto il collettivo.

Il riscatto per i rossoazzurri non sarà tuttavia semplice perché l’avversario di giornata per Peluso e compagni è di quelli tosti e difficili da piegare.

Arriva in Salento quel Modica reduce dal prestigioso successo ottenuto tra le mura amiche contro la corazzata Aversa: una vittoria che ha galvanizzato l’ambiente siculo rilanciando i ragazzi di Mister D’Amico in classifica e ora appaiata proprio alla Leo Shoes Casarano a quota dodici punti.

Il roster modicano ha la sua punta di diamante nell’esperto regista italo-brasiliano Putini, al suo fianco ottime prestazioni sono sempre fornite dai centrali Raso e Garofolo, all’opposto Princi e dagli schiacciatori Chillemi e Capelli.

In casa Leo Shoes è forte la voglia di ritornare a brindare al successo: Peluso e compagni non si sono risparmiati in settimana per farsi trovare a questo importante e delicato appuntamento nelle migliori condizioni possibili.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Talento Matteo e Autuori Enrico.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.